Alleanza Verdi Sinistra e Reti Civiche per le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno invita i cittadini di Lainate ad esprimere il proprio voto per la candidata Sindaca Sara Rubino.
Sara Rubino incarna molti di quei valori progressisti e di Sinistra che ci appartengono; nella sua vita sociale, politica, nel Sindacato, Sara ha sempre messo al primo posto il valore del bene comune, l’interesse collettivo a partire dalle esigenze di chi fa fatica nel vivere quotidiano. È persona, seria, competente ed affidabile e sicuramente lo sarà anche come Sindaca di Lainate.
Per amministrare un comune serve preparazione e capacità di ascoltare i cittadini ed il proprio territorio ma serve anche una buona dose di passione e visione con prospettive avanzate. Servono quindi amministratori che sappiano sognare e sognatori che sappiano amministrare e queste sono tutte caratteristiche e qualità che fanno di Sara Rubino la persona giusta per guidare Lainate, la donna giusta per ricoprire il ruolo di prossima Sindaca.
Questi sono i motivi per i quali Alleanza Verdi e Sinistra chiede ai propri elettori e alle proprie elettrici come ad ogni singolo cittadino e cittadina di Lainate di esprimere il proprio voto per Sara Rubino Sindaca.